legnomat@gmail.com – 06 7135 3196 | 339 3713608

legnomat@gmail.com – 06 7135 3196 

339 3713608

LEGNOMAT

DESIGN ITALIANO

Il connubio tra la prestigiosa tradizione ebanistica italiana e una tecnologia all’avanguardia,  permette ai nostri professionisti di realizzare progetti in 3D in stile classico o contemporaneo.

La definizione del Made in Italy viene proposta in forma elegante e originale, rispettando la consapevolezza del design e interpretando le richieste della committenza professionale e privata.

Il connubio tra la prestigiosa tradizione ebanistica italiana e una tecnologia all’avanguardia,  permette ai nostri professionisti di realizzare progetti in 3D in stile classico o contemporaneo. La definizione del Made in Italy viene proposta in forma elegante e originale, rispettando la consapevolezza del design e interpretando le richieste della committenza professionale e privata.

L’AZIENDA

Legnomat, azienda professionale ed esperta, è specializzata nella realizzazione di arredamento su misura. La passione nel modellare il legno induce l’azienda negli anni ’70 ad evolversi verso il settore produttivo dell’Arredamento su misura, grazie ad uno stimato entourage. Il team di Architetti ed Interior Designer, capace di creare un ambiente raffinato ed esclusivo attraverso un’accurata scelta di materiali, mira ad ottenere un risultato di pregio e di alta qualità. 

COPYRIGHT LEGNOMAT 2023 – © ALL RIGHTS RESERVED

Non è consentita la riproduzione delle immagini provenienti da  questo sito senza l’esplicito consenso dei titolari.

DESIGNED BY WEB WITH STYLE 

COPYRIGHT LEGNOMAT 2022 – © ALL RIGHTS RESERVED

Non è consentita la riproduzione delle immagini provenienti da  questo sito senza l’esplicito consenso dei titolari.

DESIGNED BY WEB WITH STYLE